Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è andata in scena la partita Milan-Juventus. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.


news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dopo Milan-Juventus
I top e i flop del match
—TOP - Mirante ha risposto alla grande alle assenze di Maignan e Sportiello. L'esperto portiere infatti nel secondo tempo ha effettuato due grandi parate, che hanno evitato il raddoppio della Juventus. Incolpevole invece sul gol, spiazzato dalla deviazione di Krunic. Tomori ha retto la difesa senza sbavature anche in inferiorità, dando sostanza a tutto il reparto. Adli è stato il migliore della mediana, provando a saltare l'uomo e a creare qualcosa. Leao ha dato il suo contributo con le solite grandi accelerazioni, ma ha predicato nel deserto.
FLOP - Nei flop non può non esserci Thiaw. Gravissima l'ingenuità del tedesco, che stende Kean da ultimo uomo e si fa espellere con un fallo troppo evidente, lasciando la squadra in 10. Opaca la prova di Pulisic, che non è riuscito a essere pericoloso nei primi 40 minuti. Pioli poi lo ha sacrificato per mettere Kalulu dopo il rosso a Thiaw. Krunic torna in campo dopo un mese e ha subito la sfortuna di deviare il tiro di Locatelli, causando il gol. Si è vista la mancanza di ritmo partita. Brutto l'ingresso di Jovic, che ha rimarcato la grande differenza di livello con Giroud. In generale prova opaca della squadra, influenzata dall'inferiotà numerica per oltre 50 minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.