Allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh è andata in scena Milan-Juventus. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida alla Juve
I top e i flop del match
—TOP - Pulisic: lo statunitense rientrava oggi dopo l'infortunio. Si guadagna il calcio di rigore e lo trasforma a metà della seconda frazione. Musah: il giocatore ex Valencia entra e cambia il match: il suo cross diventa un tiro e la complicità di Di Gregorio è palese nell'occasione. Reijnders: il metronomo olandese del Milan è sempre uno dei guiocatori più decisivi del diavolo: anche stasera trascina i suoi.
FLOP - Theo Hernandez: il terzino mancino del Milan si perde Yildiz nel primo tempo in occasione del gol del vantaggio della Juve e ha sui suoi piedi il pallone dell'1-1 nella seconda frazione, ma si divora il pareggio calciando alto. Bennacer: il mediano algerino deve ritrovare la miglior condizione al più presto, a centrocampo manca un po' di dinamismo e il calciatore ex Milan è il maggior indiziato in tal senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA