Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro l’Inter
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Inter, gara valida per la Semifinale d’andata di Coppa Italia. La sfida di San Siro termina sul risultato di 1-1.
TOP
Il miglior giocatore del Milan è Tammy Abraham, autore del gol del vantaggio rossonero. L’attaccante inglese sigla la rete che apre il match al 47esimo, dando ai rossoneri la speranza di poter avere la meglio in questo derby dal sapore decisamente particolare. Alla fine la partita non si è conclusa come sperato, ma se il Milan può ancora sperare nel passaggio del turno è proprio grazie alla rete del suo centravanti.
FLOP
Il peggior giocatore del Milan di oggi è Mike Maignan. Il portiere rossonero effettua alcuni interventi non decisivi ma importanti nel corso del primo tempo. Tuttavia l’estremo difensore si rende protagonista in negativo sul gol del pareggio dei nerazzurri. L’intervento di Maignan sul tiro di Calhanoglu è decisamente goffo, con il pallone che gli passa sotto la pancia. A causa di questa papera l’Inter ottiene il pareggio e può sperare ancora di raggiungere la Finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA