00:58 min

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro il Brugge

Giulia Benedetti Redattore 
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di Champions contro il Club Brugge

Si è appena conclusa la sfida tra Milane Club Brugge, gara valida per la terza giornata di Champions League. I rossoneri hanno vinto per 3-1 sul campo di San Siro grazie ai gol di Pulisic e alla doppietta di Reijnders.

TOP

Il miglior giocatore di oggi del Milan è stato Reijnders. L’olandese ha siglato una fantastica doppietta che, insieme al gol di Pulisic, ha permesso ai rossoneri di conquistare i tre punti. Ma a impressionare è stata tutta la gara, nella quale ha letto bene il gioco e macinato chilometri su chilometri. Reijnders ha inoltre guadagnato l’espulsione di Onyedika, che ha permesso ai Diavoli di indirizzare la partita nel verso giusto.

FLOP

Prestazione decisamente insufficiente per Emerson Royal. Il difensore si è reso protagonista di alcune imprecisioni che hanno rischiato di svantaggiare il Milan. Nei primi minuti ha commesso molti errori, è apparso impreciso e nel secondo tempo ha concesso il gol del pareggio.