Al Parc des Princes di Parigi è andata in scena la partita PSG-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al PSG
I top e i flop del match
—TOP - Pulisic: punta sempre o quasi i suoi diretti avversari e cerca con intraprendenza di scardinare la difesa avversaria. Predica vangelo nella terra di nessuno.
FLOP - Thiaw: sembra non aver superato mentalmente la brutta prova con annessa espulsione di domenica contro la Juve. Dopo 4 minuti si becca un giallo pesante che lo condiziona per tutto il primo tempo. Pioli lo toglie all'intervallo. Maignan: il portiere rossonero non trattiene il pallone sul tiro di Dembele e sulla successiva ribattuta Kolo Muani segna il 2-0 del PSG chiudendo di fatto i conti. Poi allo scadere compie un vero e proprio miracolo salvando i rossoneri da un ormai certo 3-0, ma a match ormai chiuso. Giroud: troppo isolato stasera il centravanti rossonero, ma c'è anche da dire che ben poco per venire a prendersi palloni dai difensori. Non entra quasi mai nelle azioni rossonere e il gioco offensivo di Pioli ne risente. Reijnders: Bene in questo inizio di stagione, decisamente meno stasera. Ha quasi sempre perso la lotta con Zaire-Emery (classe 2006) e non è riuscito a dare quello che Pioli si aspettava da lui. Inconcludente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA