- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with teammate Brahim Diaz after their shot is deflected into the goal by Juan Musso of Atalanta BC ( not pictured ), which results in the first goal for AC Milan, during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Allo stadio SanSiro di Milano è andata in scena Milan vs Napoli. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
TOP - Tonali. Il centrocampista classe 2000 è il vero ago della bilancia in mediana. La sua superiorità fisica è evidente e a volte addirittura imbarazzante. Rafael Leao. Prima prova il coast to coast mancando di pochissimo il bersaglio, poi serve l'assist per il parziale uno a zero firmato Bennacer. Semina sempre il panico. Brahim Diaz. Lo spagnolo è la mossa che non sorprende più di Pioli. Il vantaggio Milan è di Bennacer, ma il realtà sul tabellino andrebbe scritto proprio lui. Scoppiettante. Bennacer. Suo il gol che decide la partita. Il giocatore algerino segna un gol importantissimo in ottica qualificazione. Maignan. Salva i suoi nel finale nonostante la superiorità numerica. Da vedere e rivedere il suo intervento su Di Lorenzo.
FLOP -Krunic. Se si vuole trovare l'anello debole del Milan di questa sera lo troviamo facendo il suo nome. Dopo neanche un minuto di gioco serve un assist delizioso a Kvaratskhelia che da due metri non riesce a tramutare in rete il regalo dell'avversario. Giroud. Poco coinvolto nel gioco stasera. Il francese prova a tener su qualche pallone riuscendoci anche quando chiamato in causa. Il problema è che sono pochi i palloni toccati e di conseguenza poche anche le chances create.
© RIPRODUZIONE RISERVATA