Si è appena conclusa la partita tra Bayer Leverkusen e Milan, valida per la 2a giornata di Champions League. La sfida della BayArena è terminata con la vittoria della squadra tedesca per 1-0, con il gol di Boniface. Vediamo chi sono stati i top e i flop del match nella squadra di Fonseca.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo il Bayer Leverkusen
TOP
In un primo tempo di grande affanno per il Milan, il migliore tra i rossoneri è stato certamente Maignan. Il portiere rossonero è stato impegnato in più occasioni, intervenendo in maniera puntuale su conclusioni e cross pericolosi arrivati dalle sue parti. Anche nella ripresa il portiere rossonero si è reso protagonista di grandi interventi, compreso quello nell'azione del vantaggio del Bayer Leverkusen, in cui non poteva fare di più. Soprattutto nella ripresa, Fofana ha messo in campo un'ottima prestazione nelle due fase, cercando di fare da diga in mediana e di proporsi in avanti, provando anche la conclusione.
LEGGI ANCHE
FLOP
Il Milan ha sofferto tanto sugli esterni, in particolare dal lato di Emerson Royal. Il brasiliano si è confermato pessimo in fase di copertura, lasciando parecchio spazio, ma non ha compensato con la pericolosità in avanti, praticamente nulla. Tanta tanta confusione. Tammy Abraham non è riuscito a dare un senso alla sua partita, anche se i compagni non gli hanno dato molti palloni. In ombra per colpe sue e della squadra. Male anche Reijnders, che avrebbe dovuto dare un apporto diverso sulla trequarti, ma è stato fagocitato dalla difesa di Xabi Alonso. Ha anche il demerito di sprecare una grande occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA