02:14 min

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con il Lecce

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro il Lecce

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Lecce e Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri non riescono a vincere l’ennesima partita di campionato, nonostante i due gol di vantaggio. I Diavoli avevano dominato il primo tempo con due reti, ma alla fine hanno permesso ai padroni di casa di pareggiare la partita. Il match termina sul risultato di 2-2, nonostante il terzo gol leccese (annullato per fallo). Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

L’unico giocatore degno di nota resta Olivier Giroud. Il francese trascina la squadra verso il primo gol che sblocca la partita. L’attaccante sgomita, libera gli spazi e crea sponde aeree interessanti per i compagni. Lotta per tutto il match, tanto da farsi cacciare nel finale per le eccessive proteste. Il cartellino rosso non incide sulla prestazione di Oliviero, che dimostra ancora una volta tutto l’attaccamento verso la maglia rossonera.

FLOP

Il peggior giocatore del Milan di oggi è senza dubbio Musah. Il ruolo di terzino destro, pensato per lui da mister Pioli, non gli si addice per nulla. È il responsabile della prima rete del Lecce, perché non marca a dovere Sansone sul primo gol dei giallorossi. Quattro minuti dopo regala il possesso ai padroni di casa, che trovano subito la rete del pareggio. Se il Milan ha perso due punti d’oro, è soprattutto per colpa sua.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.