IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con la Lazio

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con la Lazio - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nell’ultima partita del girone d’andata.

Redazione Il Milanista

È terminata la sfida tra Lazio e Milan, valida per l’ultima partita del girone d’andata. I biancocelesti hanno stradominato la partita all’Olimpico. I rossoneri non sono praticamente scesi in campo e hanno perso il big match per 4-0. Il poker biancoceleste è stato firmato dai quattro gioielli Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e infine Felipe Anderson. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Nessun giocatore del Milan merita di finire nella lista dei migliori del match. Non c’è stato uno solo dei rossoneri che ha dato l’impressione di poter essere pericoloso, di aver voglia di reagire e di poter fare male agli avversari.

FLOP

La squadra e l’allenatore finiscono di diritto nella categoria dei flop. Non c’è un altro modo per descrivere questa partita, stra-dominata dalla Lazio. Gli uomini di Pioli non sono riusciti ad imporsi nemmeno per una frazione di secondo, lasciando sempre agli avversari le redini di gioco. Dopo tre settimane di blackout ci si aspettava una partita decisamente diversa. Ora tutti quanti- squadra, tecnico e società- sono nell’occhio del ciclone!