IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro l’Inter

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro l’Inter - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro l’Inter
Giulia Benedetti Redattore 

Si è appena conclusa la sfida tra Inter e Milan, gara valida per la quinta giornata di campionato. La stracittadina milanese è terminata sul risultato di 2-1 per i rossoneri. Ad aprire il match è stato il gol di Pulisic, siglato dopo soli dieci minuti di gioco. Al 27esimo arriva però la risposta dell’Inter con Dimarco. A trionfare alla fine sono proprio i Diavoli grazie alla rete di Gabbia, giunta all’89esimo.

TOP

Il miglior giocatore del Milan non può che essere Matteo Gabbia. Il difensore rossonero si fa sempre trovare pronto ed è proprio lui a siglare il gol della vittoria dei Diavoli. È lui a riportare il successo del Milan in una stracittadina, cosa che non succedeva da ben sei incontri. All’89esimo Reijnders realizza uno splendido cross che premia l’inserimento del difensore. Gabbia è bravissimo a sfruttare l’errore di Frattesi e a battere Sommer.

FLOP

Tra i peggiori della formazione rossonera invece è da segnalare la prestazione sottotono di Leao. Da un campione come lui ci si aspetta sempre di più, soprattutto in un match delicato come il derby. Il portoghese realizza soltanto qualche accelerata e qualche sporadica giocata, ma è decisamente troppo poco per lui. Da segnalare anche la poca brillantezza di Fofana, che continua a perdere troppi palloni e ad avere poca qualità.