news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

Giulia Benedetti Redattore 
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro la Roma

Si è appena conclusa la sfida tra Milane Roma, gara valida per la 18esima giornata di Champions League. La sfida di San Siro termina sul risultato di 1-1.

TOP

Il miglior giocatore del Milan è -neanche a dirlo- il solito Tijjani Reijnders. Il Milan deve ringraziare l’olandese, per essere l’unico a creare situazioni pericolose e gol decisivi. Tijjani ha siglato infatti il nono gol stagionale in campionato, diventando l’attuale marcatore numero uno del Diavolo. Reijnders si prende sulle spalle un Milan privo di Leao e Pulisic, dimostrando tutta la sua importanza per la formazione meneghina. Se il Milan non affonda, è anche e soprattutto per merito dell’olandese.

FLOP

Il peggior giocatore del Milan di oggi è stato Tammy Abraham. L’attaccante non ha mai impensierito la sua vecchia squadra, non apparendo mai veramente pericoloso. Il centravanti dimostra zero pericolosità sotto porta e allo stesso tempo non crea nessuna situazione da gol. Abraham è decisamente troppo sterile e questo sta diventando un problema per il Diavolo.