- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan conquista i 3 punti al Castellani contro l'Empoli, al termine di una gara frenetica che si è risolta tutta nel finale. La sblocca Rebic al 79', prima del ruggito dei toscani con Bajrami su punizione. A timbrare il cartellino della sfida è l'inatteso Ballo-Touré che sfrutta benissimo la sua occasione da titolare per il vantaggio rossonero poi ribadito da Rafa Leao per il 3-1 finale. Vediamo insieme i Top & Flop della gara tra Empoli-Milan.
Non lo tiene nessuno, ormai è appurato. Quando Rafael Leao parte palla al piede può mettere in difficoltà chiunque. Un'altra prova straordinaria del portoghese che crea occasioni da gol a profusione, decisivo con gol e assist sul risultato finale. L'assist lo serve a Rebic che subentrando dalla panchina riesce subito ad essere decisivo sbloccando la partita. Il croato torna a disposizione di Pioli e torna subito ad essere un fattore offensivo per Pioli e i suoi. Menzione d'onore obbligatoria per Fode Ballo-Touré che trova il primo gol della sua carriera con un gol che regala la vittoria ai rossoneri.
Al Castellani scende in campo un ottimo Empoli che riesce a mettere in difficoltà il Milan. Tra gli uomini della retroguardia rossonera Kjaer è apparso ancora un po' indietro di condizione. Il danese è tornato a disposizione di Pioli ma il problema al ginocchio dello scorso anno sembra condizionare ancora la sua tenuta in campo. Il numero 24 è anche costretto a lasciare il campo anzitempo proprio per problemi fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA