Allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita Borussia Dortmund-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dopo Borussia Dortmund-Milan
I top e i flop del match
—TOP - Il migliore dei rossoneri è stato sicuramente Rafa Leao. Le accelerazioni del portoghese sono state una continua preoccupazione per la difesa tedesca. Nel corso del match ha fornito assist preziosi che non sono stati sfruttati dai compagni. Tomori è stato roccioso e non si è mai fatto superare nell'uno contro uno. Il suo rendimento è quello di un vero leader difensivo. Theo Hernandez a sprazzi ha dato filo da torcere con le sue ripartenze, anche se non ha trovato il colpo giusto.
FLOP -Quella di stasera non è stata la partita di Giroud. Spesso spalle alle porta, ha provato il gioco di sponda ma non ha creato molto. Il francese poi ha avuto una grandissima occasione ma non ha saputo sfruttarla. Calabria invece ha sofferto molto la velocità di Malen, che più di una volta gli è andato via, creando dei pericoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA