IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con il Verona

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con il Verona - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella decima giornata di campionato.

Redazione Il Milanista

È terminata la sfida tra Verona e Milan, valida per la decima giornata di campionato. I rossoneri vincono per 2-1 una partita molto sofferta. I Campioni d’Italia passano in vantaggio con un autogol di Veloso, ma i padroni di casa raggiungono subito il pareggio. Il gol della vittoria porta la firma di Tonali, che all’82esimo butta la palla alle spalle di Montipò e consente al Milan di conquistare i tre punti. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Come migliore giocatore della sfida non possiamo non indicare Sandro Tonali. Il centrocampista realizza la solita buona prestazione, facendo sentire sempre la sua presenza in regia e permettendo ai compagni di ripartire. Questa sera vince molti contrasti contro Verdi e partecipa all’azione dei rossoneri. Grazie a lui il Milan riesce ad mettere a segno il gol del raddoppio. All’81esimo Rebic lo lancia, Tonali da solo davanti Montipò non sbaglia e batte il portiere con un morbido sinistro.

FLOP

Partita negativa invece per Matteo Gabbia. Il difensore rossonero è responsabile del pareggio dei gialloblù. Al 19esimo il Verona riparte con Tameze, il quale passa il pallone a Depaoli e di tacco trova a sua volta Gunter. Il destro viene deviato da Gabbia e finisce dritto nella porta rossonera, battendo Tatarusanu. Al 72esimo commette un’altra ingenuità colpendo Piccoli e commettendo fallo, concedendo così una punizione al Verona dai 25 metri. All'88esimo avviene anche un controllo da parte del VAR per analizzare un presunto tocco di mano del difensore in area di rigore rossonera.