- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Tijani Reijnders of AC Milan during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Patamia/Getty Images)
Termina qui la sfida a San Siro tra il Milan e Stella Rossa. La gara si è conclusa con il risultato di 2-1. Andiamo a vedere chi sono stati i top e i flop tra le fila dei rossoneri.
Rafael Leao ha diritto ad una nota di merito per il gran gol pesante siglato al termine del primo tempo. La giocata del portoghese è servita a sbloccare un match difficile per i rossoneri. Tammy Abraham regala con il suo gol la vittoria del Milan nell'ultima parte della gara dopo un tentativo del giovane Francesco Camarda. L'inglese torna a segnare in Champions League dopo quello allo Slovan Bratislava.
Nel primo tempo brutte notizie in casa Milan. Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek hanno lasciato il campo anzitempo a causa di due infortuni, da valutare le loro condizioni. Mancata continuità nel gioco dei rossoneri, che anche oggi si sono trovati a soffrire più del previsto contro la Stella Rossa. Motivo per cui Paulo Fonseca ha dimostrato la sua delusione nel post partita, al di là del risultato. Ultima nota negativa, l'errore di Youssouf Fofana sul gol del momentaneo pareggio dei serbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA