MILANO - Un gol ogni 95 minuti per Ronaldo, uno ogni 96 per Ibra: Juve-Milan è il grande duello tra le due stelle. La media dei punti con loro in campo è uguale: 2,2. Ma se senza Ibra il Milan ha raccolto una media di punti di 1,8 per partita, senza Ronaldo la Juve ne ha collezionati solo 0,8 a partita. Insomma, quella con la Juventus, per il Milan, ha tutta l'aria di essere un vero e proprio spareggio Champions League. Questo il top e il flop rossonero della partita.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dalla sfida fra Juventus e Milan
Le pagelle della sfida fra Juventus e Milan, un vero e proprio spareggio per l'accesso alla prossima Champions League.
TOP - Brahim Diaz è l'anima del Milan. Nel corso del primo tempo da spazio a lampi di alta classe, concludendo al meglio al 46esimo con una conclusione imparabile che si infila sotto al sette e porta il Milan in vantaggio.
FLOP - Gigio Donnarumma non è un vero e proprio flop, ma si rende protagoninsta di un paio di uscite non perfette, o meglio, non alla Gigio Donnarumma. Può capitare, ma in partite così, in occasioni del genere, sono episodi che possono valere milioni. Intanto, in casa rossonera, è arrivata anche una grossa novità di mercato: spunta un'idea totalmente nuova, Maldini ha puntato un fenomeno a sorpresa! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA