MILANO - L'ultima volta al Meazza finì 2-1 per i rossoblù. La squadra di Pioli vuole migliorare il rendimento interno, la coppia centrale cerca il primo "clean sheet". Così La Gazzeetta dello Sport aveva presentato la sfida tra i rossoneri e il Grifone, voglioso di fare punti decisivi in ottica salvezza. Milan-Genoa apre dunque la domenica di calcio della Serie A (12,30). I rossoneri sono la miglior squadra d’Europa per punti e vittorie (13) in trasferta. Quest’anno, in campionato, hanno perso solo con lo Spezia (2-0). E in casa? L’ultima vittoria risale a più di 2 mesi fa, 7 febbraio contro il Crotone (4-0). Questi il top e il flop della sfida di San Siro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dalla sfida di San Siro
Chi sale e chi scende dalla sfida fra il Milan di Pioli e il Genoa di Ballardini, match valido per la 31esima giornata di Serie A.
TOP - Ante Rebic è quello a cui ci ha abituato nel girone di ritorno. Non a caso il croato da quando è al Milan ha siglato 18 gol e di questi ben 17 nel girone di ritorno. Il Milan ha bisogno di Ante per questo finale decisivo di stagione in ottica Champions.
FLOP - Rafael Leao non convince ancora. Nel primo tempo perde due occasioni importanti sulle quali poteva portare il risultato sul 2-0, Il Genoa punisce ed al 37 esimo, infatti, trova il pareggi o e complica la partita rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA