MILANO - Terzo anticipo della 34esima giornata di Serie A: è Milan contro Benevento. La squadra di Pioli deve invertire la tendenza dopo il pesante k.o. con la Lazio e tornare a fare punti anche al Meazza per centrare la zona Champions, mentre gli uomini di Filippo Inzaghi sono in piena bagarre per la retrocessione dopo aver trascorso tutto il campionato in zone meno pericolose della classifica. Tra le fila rossonere torna Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Mario Mandzukic fuori dai convocati per una bronchite. Questo il top e il flop fra le fila rossonere.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dalla sfida contro il Benevento
Il Milan torna in campo e lo fa contro il Benevento dopo due sconfitte di fila, mai accaduto prima d'ora in questo campionato.
TOP - Hakan Calhangolu è il top del Milan di questa partita. La sblocca dopo pochi minuti e si rende pericoloso successivamente. Inutile specificare ancora quanto il fatto che lui sia in palla significhi davvero tanto per l'ecosistema di gioco di Stefano Pioli.
FLOP - Zlatan Ibrahimovic torna e da una mano al Milan, ma da lui ci si aspetta qualcosa in più. Troppo grave e troppo rischiosa ai fini del risultato finale l'occasione divorata al termine del. primo tempo a tu per tu con Montipò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA