news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita col Chelsea

Redazione Il Milanista

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella terza giornata di Champions League.

È terminata la sfida tra Chelsea e Milan, valida per la terza giornata di Champions League. I rossoneri sono stati sconfitti per 3-0 dai padroni di casa, ottenendo la prima sconfitta europea. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Tra i pochi giocatori del Milan che hanno fatto una prestazione sufficiente c’è il solito Leao. Il portoghese cerca di far ripartire la squadra e trova dei guizzi personali, che però non sono sufficienti per riaprire la partita. Al 9’ entra in area avversaria e supera Fofana, che rischia di causare un calcio di rigore in favore dei rossoneri.

Il portoghese cerca di riaprire il match al 43esimo, ma l’avanzata del 23enne viene fermata dal fisico di Chalobah. Leao semina il panico nell’area del Chelsea alla fine del primo tempo, quando serve De Ketelaere a cinque metri dalla porta. Né il belga né Krunic riescono però a mandare il pallone in porta.

FLOP

A risultare decisamente negativa è stata la difesa rossonera, responsabile dei tre gol dei Blues. In particolare è saltata agli occhi la prestazione negativa di Tomori, totalmente diverso rispetto al solito giocatore. Il difensore inglese non è reattivo sul gol dell’1-0: non riesce a respingere il pallone, che poi viene insaccato in rete da Fofana.

Il difensore viene ammonito per proteste al 43esimo e poi diventa responsabile del raddoppio inglese al 56esimo. Il centrale infatti si fa superare dal pallone, che viene depositato in porta da Aubameyang.