Termina qui la sfida al Gewiss Stadium tra il Atalanta e Milan. La gara si è conclusa con il risultato di 2-1. Andiamo a vedere chi sono stati i top e i flop tra le fila dei rossoneri.
news milan
TOP E FLOP| Atalanta-Milan: chi sale e chi scende dopo la gara
TOP:
—Alvaro Morata trova per la prima volta in questa Serie A, il gol per due giornate consecutive, dando l'impressione di aver trovato lo stato di forma ideale per questo Milan. Mike Maignan, nonostante i gol presi, ha sfornato grandi parate, regalando a se stesso e ai rossoneri una prestazione con la P maiuscola, nonostante il risultato.
FLOP:
—I rossoneri si fanno trovare incredibilmente in confusione in fase difensiva più di una volta. Sul secondo gol di Lookman la palla, dopo aver attraversato l'area di rigore, viene appoggiata in rete dal nigeriano, che era troppo solo. Dopo due clean sheet di fila il Milan si ferma, due gol incassati che vanno a pesare su quelli subiti in questa stagione, 15. Note di demerito per un'altra prestazione negativa da parte di Emerson Royal, nonostante in questo periodo sembrasse in ripresa. Oltre il danno anche la beffa, perchè Pulisic è uscito nel primo tempo a causa di un infortunio, vedremo le sue condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA