IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali: “Ricorderò per tutta la vita l’affetto dei compagni e dello staff”

Tonali: “Ricorderò per tutta la vita l’affetto dei compagni e dello staff” - immagine 1
L'ex centrocampista del Milan, reduce dalla semifinale di Coppa Lega conquistata dal Newcastle, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport
Lorenzo Focolari Redattore 

Mercoledì il Newcastle ha battuto 3-1 il Brentford, conquistando così un posto in semifinale di Coppa di Lega. In merito a questa vittoria, Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sensazioni dell'ex Milan, accostato ai rossoneri per un possibile ritorno negli ultimi giorni.

Le parole del centrocampista: "E' stata una serata speciale per me e per i tifosi del Newcastle e per la squadra, perché siamo in semifinale. Abbiamo giocato veramente bene, da squadra solida. Siamo felici, adesso dobbiamo recuperare bene perché dobbiamo essere preparati per la prossima gara. Gol? Penso che il primo sia stato più bello".

"Ho provato le stesse emozioni della prima in campo con l'Aston Villa - ha continuato Tonali, questo è così importante per me ora, per la mia famiglia, la squadra e questi tifosi meravigliosi. Sono felice per i miei compagni. Tutti i compagni mi hanno aiutato molto la scorsa stagione, ogni giorno ho sentito l'afetto dei miei compagni e dello staff e lo ricorderò per tutta la vita".