Sandro Tonali è carico, non vede l'ora di scendere in campo ed essere fondamentale per il suo Milan. Proprio quel Milan di cui l'ex Brescia è tanto tifoso. Ora è lì, un intoccabile di Pioli. Dopo la stagione exploit dell'anno scorso, Sandro è chiamato alla conferma. E oggi guiderà i suoi dalla sua mediana. Il centrocampista ha rilasciato le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole.
news milan
Tonali a Milan TV: “Derby? Non è una gara come le altre, vogliamo vincere”
Sul derby che si avvicina sempre di più: "Sarà una partita molto intensa, poco ma sicuro. In settimana abbiamo lavorato tanto, soprattutto sugli errori delle scorse partite. Abbiamo avuto modo di rivedere tutto quanto. Sappiamo che questa non è affatto una gara come le altre, ma vogliamo vincere"
Sull'atteggiamento da mantenere: "Il derby, questo in particolare, si baserà sugli episodi, ma non solo. Anche sulla concentrazione. Sarà fondamentale mantenerla per tutta la partita. Lo scorso è stata fondamentale, basta un solo evento per cambiare il destino della partita"
Sandro Tonali è intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Qui le sue parole rilasciate al servizio web.
Sugli ingredienti fondamentali per vincere il derby: "L'intensità è la chiave di lettura di questo match, ma è anche ciò che sta alla base del nostro lavoro. Ci siamo preparati, questo sarà l'ingrediente fondamentale per affrontare questa partita"
Sul talento di De Ketelaere: "Cosa gli posso suggerire? Di scendere in campo e di giocare come se fosse una partita qualsiasi. Le sue qualità le abbiamo viste tutti. Deve giocare libero di testa e lui sa benissimo come si fa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA