news milan

Tonali: “Impossibile fare pronostici sul derby, in Europa gli arbitri…”

Redazione Il Milanista

Le parole di Sandro Tonali, centrocampista rossonero classe 2000, rilasciate ai microfoni del Corriere della Sera.

Il centrocampista del Milan, SandroTonali, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Vera scoperta e protagonista di questo inizio di stagione, Tonali si è orgogliosamente conquistato un posto da titolare in squadra. Queste le sue dichiarazion.

SIL MILAN, IL GIOCO E LA DURA EUROPA - "Il Milan è stato da 9. Stiamo giocando e dimostrando di essere una squadra vera in tutte le partite e questo ti dà forza. In Europa le prestazioni ci sono state, ma i punti non sono arrivati per una serie di motivi tra i quali piccoli particolari, situazioni sfavorevoli e decisioni arbitrali dubbie".

SUL DERVY CHE VA IN SCENA DOMANI A SAN SIRO -"Noi siamo il Milan e il Milan nella sua storia ha sempre vinto le partite fondamentali, quelle cambiano il corso del campionato. Le gare più complicate sono quelle con le formazioni dell’altra parte della classifica, come successo a noi in casa con il Venezia, mentre gli scontri diretti si preparano da soli. E se vinci quelli, capisci che puoi vincere sempre.

SULL'INTER E LA SQUADRA FAVORITA - L’Inter è una bella squadra e lo sta dimostrando anche quest’anno. Noi però siamo il Milan e non ci fermiamo di fronte a nessuno. Il favorito? Il derby è una partita a sé. Impossibile fare pronostici".