Fikayo Tomoriè stato il protagonista del secondo episodio di "Gameplay", visibile sul canale YouTube ufficiale del Milan. Il difensore si è raccontato, analizzando vari aspetti del suo gioco e della sua carriera. Tra le varie cose, il centrale ha ricordato il suo primo gol.
news milan
Tomori ricorda il suo primo gol: “Lì feci meglio di Cristiano Ronaldo”
Le parole di Tomori
—"Contro la Juventus ho realizzato il primo gol con il Milan ed è stato un momento pieno di orgoglio. Dopo qualche giorno ho visto che tutti parlavano di come avessi saltato più in alto di Cristiano Ronaldo(gol di testa contro la Sampdoria, ndr). Se mi sento più superumano di lui? Cristiano ha molti record e non segnerò mai il numero di gol fatti da lui, in questo aspetto è sicuramente più superumano di me. Ma in quel salto sono riuscito a fare meglio di lui. Forse un giorno riuscirò a fare meglio, è un mio obiettivo… Ma per ora mi tengo questo record".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA