IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tomori: “Potevamo vincere ma dovevamo essere più cattivi sotto porta”

Tomori: “Potevamo vincere ma dovevamo essere più cattivi sotto porta” - immagine 1
Il difensore inglese è intervenuto ai microfoni di Infinity+ e ha commentato il pareggio di ieri sera del Milan contro il Borussia Dortmund

Altro 0-0 per il Milan. Ieri i rossoneri hanno pareggiato senza reti sul campo del Borussia Dortmund, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ora la squadra di Pioliè terza nel Gruppo F, dietro a Newcastle e Psg. Dopo il match, Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Infinity+.

Le parole del difensore inglese

—  

"Non dobbiamo pensare alle altre squadre, ma solo a noi, perché sappiamo che possiamo giocare a questi livelli, ma che possiamo anche fare meglio. Il girone è difficile ed equilibrato, sono i momenti che fanno la differenza. Anche in questa partita come contro il Newcastle potevamo vincere, è stato importante non prendere gol ma dovevano essere più cattivi davanti alla porta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.