- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Intervistato da Milan Tv Fikayo Tomori si è espresso in merito alla sfida di domani tra Milan e Chelsea. Il difensore inglese con i Blues ha passato 12 anni tra giovanili e prima squadra ed è uno dei grandi ex dell'appuntamento di domani sera. Un'occasione per la squadra di Pioli per cancellare il 3-0 incassato a Stamford Bridge dalla compagine londinese e riprendere il passo vincente anche in Champions League, dopo la bella vittoria contro i bianconeri in campionato. In vista della sfida il numero 23 rossonero si è espresso così:
MILAN-CHELSEA - "Dopo la partita contro il Chelsea volevamo fare di più, sia in termini di prestazione che di risultato. L’abbiamo fatto, e ora abbiamo un’altra opportunità, in casa, di fare meglio contro il Chelsea. Siamo pronti, siamo carichi. La prestazione di Stamford Bridge non era da Milan, vogliamo dimostrare che siamo forti. Ovviamente c’è voglia, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi: Vogliamo fare meglio e dimostrare che siamo forti. Come ho detto, siamo pronti. Vogliamo cancellare l’altra partita"
GOL CONTRO I BIANCONERI - "Quando facciamo gol sono contento, soprattutto se segno io (ride, ndr). Sabato è stata una partita importante per noi, non solo per il campionato. Abbiamo vinto e giocato meglio. Contro il Chelsea proviamo a farlo ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA