- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with Fikayo Tomori after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 21 andrà in scena l’attesissimo big match tra Chelsea e Milan, gara valida per la terza giornata di Champions League del girone E. I rossoneri vogliono vincere per rimanere al vertice della classifica, mentre i padroni di casa vogliono riscattarsi e allontanarsi dall’ultimo posto. Allo Stamford Bridge si attende una partita ricca di emozioni, con 2700 tifosi rossoneri pronti a supportare la propria squadra. Lo stadio va verso il tutto esaurito, per un match che potrà dare già delle risposte importanti per quanto riguarda il passaggio del turno.
Non saranno disponibili Florenzi e Calabria, per tale motivo Destavrà l’opportunità di giocare la prima partita da titolare. Il terzino ha avuto modo di giocare alcuni minuti durante le ultime due partite di campionato, ma ora avrà l’opportunità di dimostrare le sue qualità e di diventare un vero perno della difesa rossonera.
Ci sarà anche il ritorno di Fikayo Tomori allo Stamford Bridge. Proprio con la maglia del Chelsea il difensore si è formato sia come calciatore che come uomo. Il centrale ha fatto tutta la trafila dell’Academy londinese, arrivando a giocare 27 partite totali con la maglia della Prima squadra -in cui ha trovato due gol e un assist. Da quando veste la maglia rossonera invece ha preso parte a 72 partite, trovando il gol contro la Juve e il Liverpool, vincendo inoltre lo Scudetto. Altro grande ritorno è quello di Olivier Giroud, che ha vestito la maglia dei Blues per tre stagioni prima di approdare al Milan. Per lui sono state 39 le reti messe a segno in 119 match totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA