04:49 min

news milan

Tomori titolare con la propria Inghilterra: “Sempre un onore”

Grandissima serata per Fikayo Tomori. Il centrale rossonero ha giocato la sua seconda gara da titolare con la maglia dell'Inghilterra

Grandissima serata per Fikayo Tomori. Il centrale rossonero ha giocato la sua seconda gara da titolare con la maglia dell'Inghilterra, venendo sostituito all'ora di gioco dell'amichevole contro l'Australia a Wembley. La partita è finita 1-0 per gli inglesi e la prestazione di Tomori è stato impeccabile. Al termine del match Fik ha scritto sui social, postando un paio di scatti della serata: "Sempre un onore".

Il 3 ottobre 2019 Tomori ha ricevuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore inglese. Dove ha esordito il 17 novembre seguente, a 21 anni, nel successo per 4-0 contro il Kosovo valevole per le qualificazioni a Euro 2020. Dopo la mancata convocazione del centrale del Milan allo scorso Mondiale, ora punterà a dare il massimo per partecipare al prossimo evento Europeo, magari da protagonista.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.