IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tomori: “Al ritorno senza ansia a e paura, dobbiamo crederci”

Tomori: “Al ritorno senza ansia a e paura, dobbiamo crederci” - immagine 1
Il difensore del Milan, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, ha analizzato la sconfitta contro l'Inter, nella semifinale di andata
Redazione Il Milanista

Dura sconfitta ieri per il Milan. Nell'andata dell'EuroDerby, valido per la semifinale di Champions League, l'Inter si è imposta per 2-0 sui rossoneri. La squadra di Inzaghi ha deciso la partita nei primi 11 minuti con i gol di Dzeko e Mkhitaryan. Ai microfoni di UEFA.com, Fikayo Tomori ha analizzato la sconfitta.

Le parole del difensore rossonero: "Ovviamente concedere gol da calcio d'angolo dopo pochi minuti non era il modo in cui volevamo cominciare la partita. E poi dopo aver subito l'altro gol la gara è diventata ancora più difficile per noi. Penso che non abbiamo iniziato come volevamo e da lì è diventato tutto più difficile. Sapevamo che loro sono una buona squadra e che sarebbe stata una partita difficile. E dopo il doppio svantaggio è diventata ancora più complicata. Siamo dispiaciuti, ma è solo l'andata e dobbiamo crederci in vista del ritorno. Dovremo entrare in campo senza ansia e paura: dobbiamo solo fare la nostra partita e credere di poter passare il turno".

Tomori poi ha proseguito: "Dovevamo iniziare meglio la partita, questa è la prima cosa. Loro erano più vivi nel primo tempo, sulle prime e le seconde palle. Allo stesso tempo, però, poi abbiamo avuto anche noi delle occasioni. Non clamorose, ma abbiamo avuto delle chance per fare gol e se fossimo stati un po' più decisi avremmo potuto segnare e la partita sarebbe andata diversamente. Ma alla fine abbiamo perso 2-0 e ora dobbiamo pensare solo alla seconda partita, sapendo che all'andata non abbiamo giocato al nostro livello e che al ritorno dovremo fare meglio".