news milan

Pobega: ” Il primo gol a San Siro non si scorda mai. Sulla gara…”

Redazione Il Milanista

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni.

Sulla vittoria:“Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno”.

Sul gol segnato:“Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. Penso che me lo ricorderò per sempre. È difficile da riscrivere a parole, Ero travolto da mille emozioni, è stato veramente bello. Sinceramente ricordo solo che Theo ha messo la palla dietro, il mio pensiero è stato solo quello di colpire la porta e calciare più forte”.

Anche Alexis Saelemaekers è intervenuto a Milan TV nel post gara della sfida di Champions League.

Sulla partita contro la Dinamo Zagabria:“Era importante la vittoria di oggi. Abbiamo giocato al nostro livello con la nostra mentalità. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di Napoli che sarà importante per noi. Stiamo bene, siamo in gamba e anche oggi l’abbiamo visto. Sono contento di questi tre punti”.

Sul gol di oggi:“Io sto lavorando sui miei numeri, ancora oggi ho aiutato la squadra con questo gol e sono molto felice. Lo sono di più per la squadra e per questa vittoria”.

Sulla partita contro il Napoli:“Sappiamo che contro il Napoli è sempre difficile giocare. Dobbiamo prepararci bene mentalmente e giocare al nostro livello. Se lo facciamo possiamo fare qualcosa di bello in questo weekend”.