IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ora tocca a Sportiello: Pioli può contare su un secondo affidabile

Milan, ora tocca a Sportiello: Pioli può contare su un secondo affidabile - immagine 1
Visto l'infortunio di Maignan, nelle prossime partite il tecnico rossonero dovrà affidarsi al secondo portiere, arrivato in estate da Bergamo

Nella partita di Champions League contro il Newcastle, pareggiata 0-0 a San Siro, il Milanha perso Mike Maignan. Al minuto 81 della sfida con gli inglesi, il francese ha accusato un problema muscolare ed è uscito. Al suo posto è entrato Marco Sportiello, che nei minuti finali ha fatto anche una parata importante su Longstaff.

Gli esami strumentali effettuati ieri hanno escluso lesioni e quindi Maignan dovrebbe saltare le partite con Verona e Cagliari e rientrare o con la Lazio o con il Borussia Dortmund. In queste due o tre partite quindi Sportiello difenderà i pali rossoneri.

Pioli potrà contare su un secondo affidabile, che con l'Atalanta ha dimostrato di essere un portiere di valore e che proprio nel finale con il Newcastle ha fatto vedere di essere pronto. Il portiere italiano insomma fornisce maggiori garanzie rispetto a quelle che dava Tatarusanu lo scorso anno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.