- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il centrocampo del Milan è la zona con più ombre di tutto il team. Se c'è una difesa con poche scelte, ma sicure e un attacco che si affida principalmente su tre tenori, non possiamo dire lo stesso per le posizioni di mezzo. Da inizio stagione i rossoneri hanno cambiato tanto e in quasi tutte le partite.
All'inizio la scelta più logica per il team di Milano e soprattutto per il mister Stefano Pioli pareva essere quella di Rade Krunic a scherno davanti la difesa. La seconda idea, invece, era quella di Yacine Adli che ha sostituito il bosniaco e sembrava potersi prendere una maglia da titolare a tutti gli effetti.
Ora contro il Paris Saint Germain dal primo minuto non ci andrà né uno né l'altro. La posizione da centrocampista titolare dovrebbe essere di Yunus Musah. L'americano ha dato dimostrazione delle sue qualità e proprio per questo motivo sa che può prendersi un posto da titolarissimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA