- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Aster Vranckx of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha disputato l’ultimo match del 2022, prima della sosta per i Mondiali di Qatar. Gli uomini di Pioli sono riusciti a vincere a San Siro contro la Fiorentina, grazie a un gol arrivato negli ultimi minuti di recupero. Al 90’+1’ Aster Vranckx realizza un bel cross che viene mandato in rete dal giocatore viola Milenkovic. I Diavoli ottengono così tre punti d’oro che gli permettono di chiudere questa prima parte del campionato al secondo posto in classifica con 33 punti.
Tra i giocatori che più hanno brillato ieri sera c’è stato proprio Aster Vranckx, che è stato votato dai tifosi rossoneri come il miglior giocatore in campo. Il belga ha disputato soltanto 19 minuti, subentrando a gara in corso al posto di Krunic. Gli è bastato poco più di un quarto d’ora per incidere sul match, portando i compagni alla vittoria. Il centrocampista ha ricevuto il 47% delle preferenze, superando Leao e Dest.
Gara di grande impatto quella messa in campo ieri sera da Aster, arrivato alla terza presenza stagionale a San Siro. Fin dal suo ingresso, Vranckx ha coperto una grande quantità di campo e si è adattato alla partita. Il belga ha realizzato 8 passaggi positivi e ha fornito due assist, l’ultimo decisivo proprio per la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA