news milan

Milan, i tifosi eleggono Vranckx MVP della vittoria contro la Fiorentina

Redazione Il Milanista

I tifosi del Milan hanno eletto Aster Vranckx come MVP della vittoria contro la Fiorentina. Buon quarto d’ora del centrocampista rossonero

Ieri sera il Milan ha disputato l’ultimo match del 2022, prima della sosta per i Mondiali di Qatar. Gli uomini di Pioli sono riusciti a vincere a San Siro contro la Fiorentina, grazie a un gol arrivato negli ultimi minuti di recupero. Al 90’+1’ Aster Vranckx realizza un bel cross che viene mandato in rete dal giocatore viola Milenkovic. I Diavoli ottengono così tre punti d’oro che gli permettono di chiudere questa prima parte del campionato al secondo posto in classifica con 33 punti.

Tra i giocatori che più hanno brillato ieri sera c’è stato proprio Aster Vranckx, che è stato votato dai tifosi rossoneri come il miglior giocatore in campo. Il belga ha disputato soltanto 19 minuti, subentrando a gara in corso al posto di Krunic. Gli è bastato poco più di un quarto d’ora per incidere sul match, portando i compagni alla vittoria. Il centrocampista ha ricevuto il 47% delle preferenze, superando Leao e Dest.

Gara di grande impatto quella messa in campo ieri sera da Aster, arrivato alla terza presenza stagionale a San Siro. Fin dal suo ingresso, Vranckx ha coperto una grande quantità di campo e si è adattato alla partita. Il belga ha realizzato 8 passaggi positivi e ha fornito due assist, l’ultimo decisivo proprio per la vittoria.