- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 02: AS Roma General Manager Tiago Pinto during Press Conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 02, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Alle 20:45 a San Siro il Milanaffronterà la Roma, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn. Vediamo le parole del General Manager giallorosso.
Il momento della squadra: "Se guardiamo il calendario dell'ultimo mese, sapevamo che dovevamo affrontare partite difficili. Oggi siamo qui con la motivazione di portare a casa i 3 punti. Speriamo di dare una buona risposta".
Possibili arrivi dal mercato: "Si parlava di un difensore anche prima di Dean (Huijsen, ndr) che ha fatto 45 minuti buoni alla prima e buona partita, al di là del rigore, nella seconda, e ora si continua a parlare di un difensore. Ci sono situazioni che bisogna sistemare ma il nostro focus è più sulle entrate che sulle uscite".
Sul futuro di Mourinho: "Dobbiamo concentrarci sul presente. Sarebbe meglio smettere di fare queste domande prima delle partite".
La scelta di Svilar al posto di Rui Patricio: "Abbiamo due buoni portieri. Noi siamo tranquilli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA