Marcus Thuram ha rilasciato delle dichiarazioni a Made in Italy – International Main Partner Lega Serie A, dove ha parlato di Milano e del suo arrivo all'Inter. Sulla città: "La città ha una profonda passione per il calcio, è un sogno. Una gioia, incarna la mia vita. Fin da quando ero bambino, ho respirato calcio grazie a mio padre".
news milan
Thuram: “Il gol contro il Milan ha creato un forte legame tra me e i tifosi…”
Sui tifosi: "I giorni delle partite sono come i giorni degli spettacoli, un po' come i concerti per i cantanti. È il giorno in cui incontriamo i tifosi allo stadio, San Siro è uno stadio come nessun altro con 75mila persone che tifano fa sicuramente la differenza. Se dovessi scegliere il mio giorno preferito della settimana, direi il giorno della partita".
Un momento particolare della stagione: "Il gol contro il Milan, quello dell'andata. Molto speciale anche il secondo gol del ritorno ma ormai la stagione era quasi finita e la gente mi conosceva già. Ma prima di quel gol si cercava ancora di capire chi fosse realmente Marcus Thuram, quanto fosse forte. Segnare così presto nella stagione, e in quella partita in particolare, ha creato un forte legame tra me e tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA