IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Thiaw non si unisce al ritiro della Nazionale: il motivo

Milan, Thiaw non si unisce al ritiro della Nazionale: il motivo - immagine 1
Il difensore del Milan non si è unito al ritiro della nazionale tedesca per i prossimi impegni in questa sosta: il motivo e la nota federale

Il Milanha chiuso questo segmento di stagione con il deludente pareggio di Lecce. Ora i club si fermano per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Tra i giocatori rossoneri partiti per gli impegni di questa sosta non c'è Malick Thiaw.

Il difensore tedesco infatti è in attesa, nelle prossime ore, della nascita di suo figlio e per questo motivo non si è unito al ritiro della Germania in vista dei prossimi impegni. A comunicarlo è stata la stessa federazione tedesca attraverso un tweet.

La federazione non ha specificato se il giocatore si unirà al resto dei compagni nei prossimi giorni, in seguito alla nascita del bambino, o se invece sarà esentato dalle prossime partite della squadra di Nagelsmann.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.