Giovedì sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Rennes, nel match valevole per l'andata dei playoff di Europa League. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di Davide Calabria, uscito anzitempo nella sfida contro il Napoli per un guaio muscolare. Il terzino non prenderà parte alla gara europea contro i francesi e salterà probabilmente anche la trasferta di Monza.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Thiaw è pronto a tornare tra i convocati: con il Rennes ci sarà
Giovedì sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Rennes, nel match valevole...
C'è però un calciatore che è pronto a tornare nelle rotazioni di mister Pioli, parliamo ovviamente di Malick Thiaw. Come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Thiaw - inserito dai rossoneri in lista UEFA per l'Europa League - va verso la convocazione per Milan-Rennes dopo oltre due mesi di assenza per un grave infortunio muscolare. Difficile che Malick scenderà in campo dal primo minuto, ma andrà in panchina e aumenterà il suo minutaggio partita dopo partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA