Pierre Kalulu sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il francese era finito ai margini del Milan con l'arrivo di Paulo Fonseca e quindi il club rossonero ha deciso di accettare la proposta dei bianconeri. L'operazione sarà in prestito oneroso da 3,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14, più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Thiago Motta ha sbloccato l’arrivo alla Juventus di Kalulu
Il difensore lascerà il Milan e si trasferirà alla Juventus in prestito con diritto di riscatto: a sbloccare la trattativa è stato il tecnico
L'accordo tra i due club in realtà c'era ormai da qualche giorno, mentre il difensore aveva ancora dei dubbi. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a sbloccare tutto è stato l'intervento diretto di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE
Il francese infatti avrebbe preferito un trasferimento a titolo definitivo, per non dover ricominciare da capo a fine stagione. Il tecnico bianconero ha convinto il francese, facendogli capire che nella sua squadra non ci sono gerarchie acquisite, ma che verrà premiato il merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA