03:20 min

news milan

Thiago Motta: “Ora la festa. Futuro? Parleremo col presidente e lo diremo”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il tecnico del Bologna, accostato anche al Milan, dopo il pareggio contro la Juventus ha parlato del futuro e della grande stagione dei suoi

Ieri il Bologna ha pareggiato 3-3 in casa contro la Juventus, nel match che ha chiuso la 37esima giornata. Dopo la partita, Thiago Motta ha parlato della festa per la qualificazione alla Champions e del suo futuro. Ecco le parole del tecnico, cercato anche dal Milan, riportate dall'ANSA.

Il futuro: "Adesso dobbiamo goderci la festa, del futuro parleremo internamente con il presidente e lo diremo insieme".

La stagione: "Abbiamo fatto una grande stagione fino a oggi, insieme. Per me la cosa più importante è questo rapporto che si crea con i giocatori. Guardo ognuno in faccia, cerco di dare loro quello che si meritano. Sono tanti, non sempre possono giocare tutti, alle volte meriterebbero tutti ma non possono giocare tutti".

I giocatori: "Voglio bene a ognuno di loro, lo dico anche a loro. Hanno dato il massimo per giocare in questo modo, nessuno si aspettava questi risultati, la nostra squadra oggi è una grande realtà. I ragazzi hanno voglia, fame, vogliono lavorare bene; dobbiamo approfittare, goderci tutto fino all'ultimo minuto".