- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia, per la 19vesima volta nella sua storia. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno espugnato il Mapei Stadium con un sonoro 3-0, sigillato dal solito Rafael Leao, autore di una partita straordinaria, condita dalla bellezza di tre assist. Prestazione superlativa anche di Olivier Giroud, protagonista di una storica doppietta. Questo Milan è grande, ed oggi si merita di alzare al cielo il tanto atteso trofeo.
Vediamo insieme le parole dei protagonisti di questa splendida stagione rossonera. Ecco le dichiarazioni di Theo Hernandez ai microfoni di DAZN.
Su Pioli: "E' un allenatore incredibile, mi ha cambiato come persona e come giocatore. Anche grazie a lui abbiamo vinto questo scudetto"-
Sulla vittoria: "E' una giornata molto bella. Da quando è nato mio figlio sono cambiato tanto. Mia moglie mia aiuta tanto, questo è anche per loro e per la mia famiglia".
Sulla sua crescita: "Quando sono arrivato non è stato facile. Mi sono allenato tanto e anche grazie a Maldini, al mister e ai miei compagni sono cresciuto tanto".
Sulla fascia sinistra del Milan: "Non so se siamo i più forti io e Leao, ma abbiamo fatto un grande lavoro".
Su Maldini: "Quello che mi ha detto a Ibiza rimane tra me e lui. Lo ringrazio per tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA