- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez of AC Milan in celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I tifosi del Milan lo sapevano da tempo e di certo ieri sera è stata l'ennesima conferma, dopo aver visto Francia-Marocco. Parliamo ovviamente dell' ennesima prestazione monstre di Theo Hernandez nella semifinale dei Mondiali. Tutto il mondo è rimasto stupido della grande prova del terzino francese, tranne ovviamente i rossoneri, che per loro fortuna possono ammirare sempre le sue gesta. Un gol, tanta corsa, duelli spesso vinti con un certo Hakimi e biglietto conquistato per la finalissima di domenica, contro l'Argentina di Leo Messi.
Basterebbero i dati ed i numeri fuoriusciti da Francia-Marocco per commentare cosa è stato capace di fare Theo Hernandez ieri sera in semifinale. Il rossonero ha segnato il gol del vantaggio, ma ha anche dominato la sua corsia del campo.
Un gol fatto nell’unico tentativo verso la porta avversaria. 46 palloni toccati, duelli tutti completamente vinti ed una ottima percentuale sia di passaggi riusciti che di tackle completati. Non si sa di certo dove potrà arrivare questo giocatore, ma i presupposti per un futuro roseo e stellare ci sono certamente tutti. Nel frattempo però i tifosi del Milan se lo godono e sono in attesa di rivederlo in campo nella ripresa del campionato di Serie A, fissata per il 4 gennaio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA