Theo Hernandez è senza alcun dubbio uno dei calciatori più importanti presenti nel gruppo di Stefano Pioli. Il terzino da quando è sbarcato in Italia per circa 22 milioni di euro ha quadruplicato il suo valore ed ha dimostrato di avere una costanza presente solo nei veri fuoriclasse.
news milan
Theo Hernandez: rinnovo importante o saluti? le ultime dalla Spagna
La società meneghina è a lavoro per rinnovare il contratto del francese che andrà in scadenza 30 giugno 2026. Furlani e Moncada dovranno estendere l'accordo con il ragazzo ed offrigli uno stipendio maggiore rispetto ai 4 milioni di euro percepiti attualmente. In caso contrario, Theo potrebbe lasciare il Milan già in estate. Magari dinanzi a un'offerta da capogiro. Che potrebbe arrivare, a quanto pare, dal Bayern Monaco. Secondo quanto raccolto, infatti, in esclusiva dal 'Mundo Deportivo', Theo Hernández avrebbe già dato il suo benestare al Bayern per l'approdo - a fine stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA