IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Theo Hernandez prospetto straordinario, può ancora crescere”

Theo Hernandez

Il noto giornalista e simpatizzante del Milan Luca Serafini ha parlato a Sky Sport di un rossonero. Si tratta di Theo Hernandez.

Redazione Il Milanista

Luca Serafini è uno scrittore, giornalista e tifoso del Milan. Poco fa ai microfoni di Sky Sport Serafini ha parlato della squadra rossonera e in particolar modo di un giocatore del Milan. Stiamo parlando del terzino mancino spagnolo Theo Hernandez. Serafini intercettato in esclusiva da Sky Sport ha detto: “Theo Hernandez ha ancora grandi margini di crescita. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico e il Covid che lo hanno condizionato. Ogni tanto perde ancora qualche pallone di troppo, ma è un prospetto straordinario. Theo ha una grande progressione, un grande tiro e una grande esplosività, ma a livello difensivo deve lavorare ancora tanto. Sicuramente ha tutto per diventare uno dei migliori terzini in circolazione”. Queste le parole del noto giornalista e simpatizzante del Milan Luca Serafini che ha parlato a Sky Sport.

Il Milan sta tornando ai propri livelli

La squadra rossonera sta finalmente tornando a calcare i palcoscenici che gli competono. Il progresso di crescita sta proseguendo nel migliore dei modi e i frutti sono ben noti a tutti. I principali protagonisti di questo miracolo rossonero sono essenzialmente due: Stefano Pioli, arrivato come traghettatore nell'inverno del 2020 e ora punto fermo di una società in continua crescita e Paolo Maldini, direttore sportivo che si è saputo reinventare alla grande dopo la maestosa carriera da terzino mancino al Milan. Terzino mancino proprio come il prima citato Theo Hernandez.

Anche Mario Sconcerti ha parlato di Milan

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del Milan ai microfoni di Calciomercato.com e ha detto: “La tenuta del Milan è la vera notizia di questo inizio 2022. I rossoneri hanno veramente molte difficoltà, eppure sono lì. Venezia non è un campo semplice, lo dimostra il fatto che lì hanno perso Fiorentina e Roma, e la stessa Juve ha pareggiato”. Queste le parole del noto giornalista Mario Sconcerti in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com.