- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva nella conferenza stampa pre match con la sua Francia, ha parlato Theo Hernadez il quale ha detto: "Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. In tanti stanno facendo bene, soprattutto Kylian Mbappè e Adrien Rabiot...Giocare con Kylian e Adrien è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta che deve fare l'allenatore".
"Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa del Mondo. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.
"E' più facile giocare a calcio con lui, ci troviamo molto bene. Chi è più veloce? Lui va velocissimo... Ma in squadra ci sono anche Ousmane Dembélé, Coman e altri. E' una bella gara". <<<Il Milan punta sempre al rinnovo del talento portoghese Rafael Leao. Ecco la nuova strategia della società rossonera guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara per trattenere il fuoriclasse ex Lilla e Sporting Lisbona!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA