- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Theo Hernandez
Il Milan ha pubblicato un comunicato in merito alla vittoria di Theo Hernandez in merito al sondaggio per il miglior gol della stagione 2021/2022.
“Un momento che simboleggia un percorso, una corsa che racchiude tutta la voglia di vincere di una squadra arrivata al traguardo più bello. Il gol più bello del Milan 2021/22 è la cavalcata solitaria, e incontrastabile, coast-to-coast, di Theo Hernández nell'ultima sfida casalinga dell'anno: il 2-0 contro l'Atalanta a San Siro. Quella prodezza di fatto chiuse il risultato, e l'averla vista compiersi all'interno di uno stadio gremito di tifosi rossoneri rappresenta, indubbiamente, uno dei momenti più iconici della stagione rossonera. Un vero e proprio "Gol Scudetto"”.
“Nella finale, decisa dal voto dei tifosi rossoneri sui canali social di AC Milan, il numero 19 rossonero ha avuto la meglio sul connazionale Olivier Giroud e su un altro gol dal peso specifico incalcolabile: il definitivo 2-1 nel Derby di febbraio contro l'Inter. Complimenti Theo!”.
“La marcia verso la Finale è distante solo una sfida. Il tabellone delle Semifinali mette a confronto quattro splendide realizzazioni della grande stagione rossonera, tra esecuzioni dalla distanza, come il destro a giro di Capone, giocate di qualità individuale - Giroud nel Derby e la cavalcata di Theo - e reti decisive come il match-winner Tonali all'Olimpico. Anche in quest'occasione saranno i vostri voti a decidere quali saranno le due prodezze finaliste per questa indimenticabile annata. Di seguito i due accoppiamenti, le votazioni sono aperte sui social AC Milan: Theo Hernández (Milan-Atalanta, Serie A) vs Andrea Capone (Milan-Juventus, Primavera 1)
Sandro Tonali (Lazio-Milan, Serie A) vs Olivier Giroud (Inter-Milan, Serie A)”. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera in merito al sondaggio effettuato per il miglior gol della scorsa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA