- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez of AC Milan in celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ennesima grande prova di Theo Hernandez con la Francia nel match contro la Danimarca, nella seconda giornata dei gironi Mondiali. Il terzino rossonero ha servito un meraviglioso assist al compagno Kylian Mbappè. Un passaggio che è stato trasformato in gol dall’attaccante del PSG, che ha regalato il gol del vantaggio.
In numeri di Theo con la propria Nazionale sono impressionanti. In sole otto presenze, il terzino del Milan ha fornito sei assist e segnato un gol.
Sappiamo bene che questo è il secondo assist del rossonero ai Mondiali attuali. L’altro l’aveva propiziato ad Adrien Rabiot all’esordio della Francia contro l’Australia, qualche giorno fa. Ciò si traduce facilmente nel fatto che Theo Hernandez ha servito un assist in due gare consecutive.
Nessun altro difensore della Francia c’era mai riuscito ai Mondiali. Ciò significa che il terzino sinistro è entrato prepotentemente nella storia della Nazionale Transalpina, raggiungendo un primato assoluto. A riportare la statistica primatista è OPTA, che sottolinea che tale dato viene raccolto dal 1966. Theo è la risorsa di ogni squadra, ed ora è entrato nella storia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA