- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Theo Hernandez
Alla fine Theo Hernandez è arrivato a conquistare la prima convocazione e la prima presenza con la Nazionale francese. Il terzino rossonero, dopo le molte esclusioni (alcune ancora oggi inspiegabili), è stato buttato nella mischia dal primo minuto da Didier Deschamps per il match di qualificazioni al prossimo mondiale contro la Finlandia, vinta per 2 a 0 grazie alla doppietta dell'ex Barcellona Antoine Griezmann.
A fine partita il commissario tecnico della Francia l'ex giocatore e allenatore della Juve ha elogiato il terzino rossonero ex Milan: "Theo ha anche capacità offensiva, nonostante il Milan lo schieri nella difesa a quattro. Come sempre cerco di mettere i miei giocatori nella migliore posizione e in quel ruolo può sfruttare queste sue capacità. È stata la sua prima partita, anche se Digne ha giocato bene. È fresco e come prima partita ha fatto vedere molte cose buone".
Anche Theo Hernandez, sul proprio profilo Instagram, ha commentato la vittoria di ieri sera: "Bella vittoria. Sono molto orgoglioso e onorato di aver giocato la mia prima partita in maglia blues, grazie a tutti per il vostro supporto".
L'ultima presenza di Theo Hernandez con maglia blues risale all'11 novembre 2016 quando era nel giro dell'Under 20 quando la Francia affrontò i pari età dell'Olanda. Il problema arrivò nel 2017 quando il terzino era un giocatore dell'Alaves.
In quel momento il rossonero stava trattando il suo trasferimento al Real Madrid e rifiutò la convocazione del c.t. dell'Under 21 Sylvain Ripoll. Il motivo? Facile: voleva/doveva rimanere concentrato sul trasferimento in blancos. Purtroppo però il classe '97 pubblicò sul proprio profilo Instagram delle foto con alcuni amici a Marbella. Un episodio che non andò giù alla dirigenza transalpina, ma ieri Theo si è fatto perdonare. E ora la sua liaison con la Francia è destinata sicuramente a durare. Ma parlando di mercato, arriva una nuova indiscrezione che può sconvolgere le strategie rossonere. Offerta da 80 milioni: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA