- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Theo Hernández of AC Milan reacts during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un giorno che doveva essere felice è stato sporcato, ancora una volta, dagli haters sui social. Stavolta a farne le spese è stato Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milanaveva pubblicato un post su Instagram che lo ritrae in compagnia del figlio, per festeggiarne il primo compleanno, accompagnato dalla dedica: "Tanti auguri amore mio. Papà ti ama tanto. 1 anno". Una dolce e normale dedica di un padre per un figlio.
Ma gli odiatori del web non si sono fermati neanche di fronte a questo. Tra i commenti del post ce ne sono stati diversi, da parte di alcuni tifosi del Napoli, in cui venivano insultati sia il giocatore che il bambino, in modo inaccettabile. La Gazzetta dello Sport ne riporta degli esempi: "Speriamo che non diventa co***one come te", "Siete due scemi tu e quel coso di tuo figlio" e persino un "Tuo figlio deve morire".
Parole vergognose, dopo le quali sono arrivati invece tanti attestati di solidarietà per il giocatore francese. Tra questi c'è stato quello del suo "compagno di fascia" Rafael Leao. Su Twitter, il portoghese ha scritto: "Purtroppo i social network sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole. Non succede niente fratello, Dio è sempre con la tua famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA