IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tifosi sentite Deléchat: “Il Milan era interessato a Thauvin”

Florian Thauvin nome sempre caldo per il mercato del Milan.

Ludovic Deléchat ha collaborato al trasferimento di Florian Thauvin al Tigres. Il giocatore francese è stato vicino al Milan

Redazione Il Milanista

Florian Thauvin è stato vicino al Milan. Lo ha affermato Ludovic Deléchat ha collaborato al trasferimento di Florian Thauvin al Tigres. In una lunga intervista a Tutto Mercato Web Ludovic Deléchat ha detto: “Dopo anni a Marsiglia è arrivato a fine contratto e l'OM voleva rinnovare. Ci sono stati dei colloqui con Pablo Longoria, presidente, poi interessamenti di grandi club come il Milan, l'Atalanta, la Roma, l'Atletico Madrid, il Manchester City, il West Ham, il Crystal Palace, il Lione verso la fine”. Queste le parole di Ludovic Deléchat che ha collaborato al trasferimento di Florian Thauvin al Tigres, ma anche detto che il giocatore francese è stato vicino al Milan.

Nicola Ventola è tornato sulla partita Salernitana-Milan

In esclusiva alla Bobo TV ha parlato l'ex giocatore Nicola Ventola che è tornato su Salernitana-Milan e ha detto: “Il gol di Messias è stato il problema del Milan: la Salernitana era compatta a centrocampi e ripartiva. Il Milan ha cercato sempre e troppo la profondità per Leao, ma in modo eccessivo. L’errore secondo me è stato di non aspettare il momento, è stato troppo frettoloso. La Salernitana poi è venuta fuori e ha meritato il pareggio”. Queste le parole di Nicola Ventola in esclusiva alla Bobo TV sulla partita tra Salernitana e Milan che si è giocata sabato sera.

Fabio Cannavaro ha tirato una frecciatina a Zlatan Ibrahimovic

“A quasi 37 io ho giocato un Mondiale. E non avessi avuto i problemi al ginocchio... altro che Zlatan Ibrahimovic”. Queste le parole dell'ex difensore di Juventus e Real Madrid tra le altre Fabio Cannavaro in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Fabio Cannavaro che ha parlato di Ibra in ottica spareggi Mondiali. Zlatan Ibrahimovic vuole esserci a tutti i costi per cercare di portare la sua Svezia a Qatar 2022. Vedremo se riuscirà nel suo intento.