- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Dopo il terzo posto nel girone della morte di Champions League e la conseguente discesa nella seconda competizione europea per importanza, il Milan inizia a far fronte a quelle che possono essere le possibili avversarie in vista dei preliminari. Ecco che squadra bisognerà battere per avere un accesso agli ottavi di finale.
La prima in ordine d'importanza ad essere stata messa sul taccuino è senza ombra di dubbio il Marsiglia. La squadra allenata da Gennaro Gattuso ha dei giocatori di assoluto valore e non sarebbe affatto un match semplice per i rossoneri. Come grado di difficoltà, troviamo subito dopo lo Sporting Lisbona. Arrivato secondo nel girone con l'Atalanta.
Al terzo posto per importanza il Rennes a parimerito con il Friburgo. Si parla di due team ostici che giocano un ottimo calcio. Lo Sparta Praga assieme al Tolosa si prende il quarto gradino del podio e poi c'è il Qarabag come fanalino di coda ed anche sorteggio sperato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA